La Giornata del Medico e dell'odontoiatra nel Polesine

immagine

Causa pandemia in questa XXX edizione della Giornata del Medico e dell'Odontoiatra Polesano riuniamo tre anni di festeggiamenti per i 50 e i 25 anni di Laurea e soprattutto il Giuramento di Ippocrate, atto formale, per i neolaureati iscritti per la prima volta all'Ordine.

Naturalmene non tutti hanno potuto presenziare in funzione degli impegni lavorativi intervenuti nel frattempo., buona  comunque la partecipazione complessiva,e le successive immagini fotografiche lo testimonieranno.

A tal proposito  una volta identificati i soggetti sulle miniature, cliccandovi si aprirà la foto in dimensioni maggiori dalla quale potrete raggiungere tutti gli scatti individuali e scaricarli in un formato di grandi dimensioni, già adatto per la stampa.

Gli originali sono disponibili nei server dell'Ordine e potranno essere richiesti via mail.

_____allegati
IL GIURAMENTO DI IPPOCRATE - LE IMMAGINI