Graduatorie regionali definitive dei Medici di Medicina Generale e dei Medici Pediatri di Libera Scelta valide per l’anno 2024.

immagine

Azienda Zero informa che, con Deliberazioni del Direttore Generale n. 718 e n. 719 del 22.11.2023, sono state approvate le graduatorie regionali definitive rispettivamente dei Medici di Medicina Generale e dei Medici Pediatri di Libera Scelta, valide per l’anno 2024.

Le stesse sono state pubblicate nel sito istituzionale di Azienda Zero e nel BURV n. 152 del 24.11.2023. Nel chiedere cortesemente la massima diffusione tra gli interessati, si rappresenta che le graduatorie, redatte in ordine alfabetico e in ordine di punteggio, sono consultabili ai seguenti indirizzi Internet:

fonte: redazione omceoro.it inserito il 29 novembre 2023
xxx Stampa